BELLANTE – Banchetto informativo : ” No GENDER ” 2 aprile 2017

BELLANTE – Banchetto informativo : ” No GENDER ” 2 aprile 2017

ASSOCIAZIONE NUOVE SINTESI VI INVITA 

Domenica 2 aprile 2017 in Pizza Mazzini a Bellante (TE), dalle 10.00 alle 13.00 terremo contestualmente un banchetto informativo e un volantinaggio contro  “l’istituzionalizzazione” della perversa-razzista-neo-liberista ideologia GENDER e contro le adozioni di BAMBINI alle coppie GAY.  Per dire un NO deciso e radicale alla deriva omosessualista che già nei tribunali mondialisti sta dando bambini a coppie omosessuali.
CHI RITIENE può contattarci per aderire a questa “azione” e organizzare incontri e volantinaggi.
 
“I matrimoni gay e l’Lgbt sono questioni politiche, non morali. Questo non è il problema della scelta personale e individuale, non ci sono leggi contro l’omosessualità, ma leggi contro la propaganda di questa ideologia gay che distrugge l’identità collettiva, che distrugge le famiglie, che distrugge la sovranità dello stato cercando di cambiare la società civile. Non è una questione morale o psicologica, ma politica.”Aleksander Dugin
E quando uno STATO non difende la sovversione dell’ordine dei valori e della cultura specifica della società civile, voi come lo definireste?
L’ideologia del genere è una mutazione antropologica e culturale omologa a quella altrettanto radicale che segna i processi economici e produttivi. L’ideologia gender nega l’ordine naturale, l’eredità biologica, l’innato, le tradizioni, il passato. Tutto è liquido, flessibile, mobile. Nella fluidità e vacuità dell’esistenza, non si nasce uomini e donne: il sesso diventa una scelta.
 
Consigliamo vivamente la lettura dei seguenti libri:
 
– “UNI SEX. Cancellare l’identità sessuale: la nuova arma della manipolazione di massa” edito da Arianna Editrice e scritto da Gianluca Marletta ed Enrica Perucchietti.
– “I DEMONI DEL BENE. Dal nuovo ordine morale all’ideologia del genere” edito da Controcorrente e scritto da Alain De Benoist.
 Banchetto informativo : " No GENDER "
Banchetto informativo : ” No GENDER “