Giulianova Alta – “PROGETTOTRUFFA” Sabato 25 marzo 2017

Giulianova Alta – “PROGETTOTRUFFA” Sabato 25 marzo 2017

Circolo virtuoso Il nome della Rosa

Sabato 25 marzo ORE 22,00

MUSICA LIVE

“PROGETTOTRUFFA”

Michele SCURTI – Cori, kazoo, chitarra acustica, pianoforte

Giulia MIOLI – Voce solista, kazoo

 

GRANDIOSO TRIPUDIO VISCERALE SUBLINGUALE

(Italiano-francese-inglese-spagnolo-portoghese-giapponese) 

from FRANK ZAPPA to CRISTIANO MALGIOGLIO, With Mucho Amour from we tu iu

 

Progettotruffa è un Nowhere project, non siamo né una cover band, né una tribute band: Progettotruffanasce come valvola di sfogo comune per descrivere storie, musiche, paesaggi senza confini: dalla musica etnica, tropicalismo fino al post punk britannico, dalle vicende dei cantautori che avrebbero meritato di più, come Franco Fanigliulo, Stefano Rosso, al repertorio meno consueto dei cantautori che hanno vinto su tutto e tutti, quali Dalla, Jannacci, Gaber, Gaetano, dal folk-blues spinto all’ indie rock italiano ed estero, tanto per citare qualche genere..Il nostro intento è quello di creare un collage dove tutti quelli che ci ascoltano possono trovare i loro colori in musica preferiti. Se è vero che ormai parlare di originalità nella musica attuale è pressoché impossibile, secondo molti, allora perché prendersi troppo sul serio? Tre parole per descrivereProgettotruffa?

Follia, Poesia e Goliardia! 

Michele Scurti (piano, chitarra, cori) suona dall’età di undici anni. In tutto questo tempo ne ha viste e sentite di tutti i colori. Per gli amanti delle perline colorate: oltre ad aver condiviso il palco con significative formazioni abruzzesi, ha avuto il piacere e l’onore di suonare, in concerto e non in informali situazioni da spiaggia, con Giò Di Tonno, Luca Bulgarelli (bassista di Sergio Cammariere), Giorgio Ciccarelli (ex chitarrista Afterhours).
Giulia Mioli: giovine aspirante (in tutti i sensi) cantante, kazzoista e oggettista, oltre ad essere farmacista erborista naturopata, e chi più ne ha, più ne metta, segue un master di canto presso la scuola Ottava a Roma, dopo aver partecipato a stages con artisti come Albert Hera, Rossana Casale e Paola Folli.

Circolo virtuoso Il nome della Rosa

Giulianova Alta, Via Gramsci 46/a

 Info Line 338/9727534

Giulianova Alta - “PROGETTOTRUFFA” Sabato 25 marzo 2017
Giulianova Alta – “PROGETTOTRUFFA” Sabato 25 marzo 2017