CHRISTMAS in GOSPEL 2015 25 Dicembre ATRI

 Il Natale si tinge di una calda atmosfera che riecheggia nelle tranquille colline che dal mare volgono verso Atri.Il Natale,come un respiro Musicale,le sonorità Afro-Americane,le più belle voci ,con l’emozionalità del proprio canto annunciano la Natività.

L’Associazione Culturale Musicale O.Redding in collaborazione con il Comune di Atri  PRESENTA: “CHRISTMAS IN GOSPEL 2015”. Dopo i successi degli anni passati, si rinnova anche quest’ anno  l’invito a trascorrere il pomeriggio del 25 dicembre  ( Natale)  circondati dalla musica che meglio rappresenta la suggestione di questo magico periodo. Nella splendida cornice del Teatro comunale di Atri.

EARL BYNUMDotato musicista,direttore,arrangiatore, produttore, autore, insegnante, torna in Italia con coristi selezionati dal coro The Mount Unity Choir,parte integrante della Mount Lebanon Baptist Church, importante chiesa battista della Virginia attiva in numerose attività culturali, sociali e filantropiche. 

Vincitori nel gennaio 2014 dello Stellar Awards (i Grammy Awards del Gospel) come migliore coro Gospel Contemporaneo. 

Uno spettacolo emozionante, travolgente e carico di energia, nel quale Bynum dirige sapientemente il coro facendo emergere le qualità artistiche dei singoli componenti del gruppo unitamente al suo immenso talento sia di vocalist che di pianista.

La formazione  è considerata tra le eccellenze del panorama Gospel nazionale in USA, per potenza, stile, qualità dei solisti e particolare gusto negli arrangiamenti dei brani originali e tradizionali.Hanno condiviso la scena di Convention e concerti con grandi nomi del Gospel contemporaneo.Formazione con 10 Elementi : Piano & Organo-Bass-Drums & Coro

POSTO UNICO

Platea- Palchi 1° & 2° Settore € 13

Palchi 3° Settore & Loggione € 10

25 Dicembre  ATRI, Teatro Comunale –ore 18,00

CHRISTMAS in GOSPEL
CHRISTMAS in GOSPEL