Giulianova – “I NOSTRI INCANTAUTORI” Sabato 2 aprile

Circolo virtuoso Il nome della Rosa presenta

Sabato 2 aprile ORE 22,00

 MUSICA LIVE

“I NOSTRI INCANTAUTORI”

Omaggio alla canzone d’autore italiana 

Giorgio SILENZI – Voce

Marco IACHINI – Chitarra acustica

Claudio DI NICOLA – Percussioni

 

Giulianova Alta, Via Gramsci 46/a

Info Line 338/9727534

Le canzoni, le canzoni…chi non le canta, chi non le sussurra, chi non si emoziona ascoltandole, magari anche distrattamente, magari anche controvoglia…non si può vivere senza canzoni…le canzoni hanno un senso di speranza che nessuna forma d’arte possiede. Sono cubetti di speranza che ogni giorno ci fanno credere in un domani migliore. La parola futuro è una gran bella parola. Le canzoni sono il nostro futuro, la nostra voglia di un giorno nuovo, pieno di passioni e sorrisi.

Cantate la vostra canzone, sempre. Cantatela anche se siete stonati, anche se non avete uno strumento bene accordato tra le mani. Cantate sempre la vostra melodia. Cantate sempre la vostra gioia e qualche volta anche la vostra tristezza. Se avete voglia di farlo insieme a noi, i nostri (in)cantautori vi aspettano, per la quarta volta, al circolo Il nome della rosa sabato 2 aprile 2016.

Proveranno a regalare una nuova emozione, una nuova allegria, una nuova sorpresa…e se non ci riusciranno, beh, magari non ve ne renderete neanche conto ma, nel frattempo, avrete di certo in bocca una canzone e non vorrete lasciarla andar via.

 “I NOSTRI INCANTAUTORI”
“I NOSTRI INCANTAUTORI”