One Day solo Exibition Venerdì 25 dicembre

One Day solo Exibition .

Personale a cura di Luigi Serra di un giorno, brindiamo al Natale 2015 Venerdì 25/12/2015 dalle 15 alle 22  dandoci gli auguri e osservando alcuni dipinti dell’artista teramano.

Luigi Serra nasce a Teramo, (Abruzzo, Italia) il 23 settembre 1968. Appassionato di disegno sin da piccolo si consolida pittore a 28 anni. Predilige la pittura ad olio. Parallelamente si è occupato di progettazione e telecomunicazioni. Ad oggi la sua passione è diventata prima attività.

Le opere di Serra rappresentano un viaggio introspettivo nello sviluppo individuale dell’Artista e della sua sensibilita’ estetica, che risente dell’influenza dei maestri rinascimentali come anche del realismo d’oltralpe. Temi importanti e complessi come quelli dei legami tra esseri umani, della vanita’ della vita e del rapporto col trascendente accompagnano l’evoluzione interiore del Pittore. Questi sperimenta tecniche diverse e utilizza molteplici approcci metaforico-allegorici ai diversi temi che tratta, ottenendo risultati del tutto sorprendenti. Avendo personalmente seguito l’Artista nel corso degli anni, ho compreso come egli si trovi in un viaggio alla continua ricerca del vero e dell’immortale. Con le sue tele Serra osserva la nostra realta’, i dubbi odierni e l’immaginario collettivo attraverso un binocolo senza tempo, interpretandoli con un umorismo sottile che intriga ed attrae chiunque osservi le sue opere.

Enrico Pelillo

info

 

One Day solo Exbition
One Day solo Exbition