Menu

Giax in concerto Colonnella (TE) Sabato 19 Dicembre alle ore 17:00.

Giax sarà in concerto al Centro Commerciale Val Vibrata, C. da Rio Moro, Colonnella (TE) Sabato 19 Dicembre alle ore 17:00.

GIAX: “SOLITUDINE CREATIVA” E’ IL NUOVO EP DA CUI E’ ESTRATTO IL NUOVO SINGOLO “L’ETERNO MOVIMENTO”
CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI ROBERTO RE

Un brano che nasce dopo un particolare percorso interiore che ha coinvolto l’Artista portandolo verso un profondo cambiamento di se stesso. Grazie anche all’incontro con uno dei più noti Mental Coach italiani, Roberto Re, è nata una vera e propria collaborazione in musica
“L’eterno Movimento” è un grido al cambiamento, una sfida contro la paura di cambiare. La consapevolezza di restare sempre immobili e remissivi si combatte con rinnovamento, per prendere coraggio e sfidare il passato. Per uscire dal vuoto della solitudine, usandola per concentrarsi su noi stessi e su quanto siamo capaci di dare.
Il brano contiene la voce del mental coach Roberto Re (entusiasta del disco di Giax) che in poche parole aiuta a riflettere.
«Ci sono periodi in cui tutto sembra andare storto, ti svegli il mattino e non hai più voglia neppure di alzarti. Poi inizi a leggere per caso un libro, inizi un percorso e tutto prende una piega diversa. Erano i primissimi giorni di febbraio quando grazie ad una chiacchierata in un bar di Roseto degli abruzzi ho iniziato ad avere una visione di quelli che erano i miei obiettivi. Dovevo solo smetterla di lamentarmi e di piangermi addosso, dovevo rimboccarmi le maniche ed riniziare qualcosa di veramente importante nella mia vita: fare musica. Da li a pochi mesi tutto è davvero cambiato; ho conosciuto Roberto Re prima in Ancona, poi ho iniziato a sentirlo su facebook, ci siamo scambiati delle opinioni ed ho deciso di far tesoro di quella che è la sua fantastica capacità di trasmettere energia e a Bologna, a Luglio, è iniziata questa meravigliosa collaborazione, seppure piccolissima, ma posso assicurare carica di emozioni. Nel master di un mio brano ho inserito la sua voce, pochi secondi, illuminanti ma diretti. Non ho voluto una feat. con un rapper o con altri cantanti, ho voluto fare un tributo ad un “personal trainer” fantastico e “L’eterno movimento” è diventato il primo singolo del mio primo EP da “solista”.»

Giax  in concerto Colonnella

Giax in concerto Colonnella

 



http://www.lioit.com
Translate »